HomePage
associazione
Presentazione di API Napoli Riferimenti e indirizzi di posta Collegamenti utili
Parliamo di ... Il 'cerco e offro' degli Associati Ricerca personale qualificato

L'API - Associazione delle Piccole e Medie Industrie di Napoli e Provincia - è l'organizzazione imprenditoriale apartitica che rappresenta e tutela esclusivamente le industrie piccole e medie presenti sul territorio,mediante efficaci azioni di rappresentanza economica, sindacale ed istituzionale e l'interazione con tutti gli attori coinvolti in percorsi di sviluppo territoriale.


L'API Napoli è nata su iniziativa di alcuni imprenditori che avvertivano l'esigenza di un'autonoma rappresentanza della loro categoria e si è sviluppata negli anni fino ad aggregare centinaia di imprese, appartenenti a tutti i settori, che si riconoscono nei fini e nei rappresentanti dell'Associazione.


A livello nazionale l'API Napoli aderisce ed è legalmente riconosciuta dalla CONFAPI - Confederazione Italiana delle Piccole e Medie Industrie - di cui è espressione territoriale.


Costituiscono parte integrante dell'API Napoli le strutture API Donna e API Giovani, organizzate per rispondere meglio alle esigenze delle imprese al femminile e juniores.

API Europa
Stampa oggi
Confidi
Credito e finanza
Sindacale - Previd.le
Relazioni internazionali
Convenzioni
Telemaco CCIAA
Corsi di formazione
CONSIP
Per Associarsi
Bando 2010
Confapi Aderente Confapi Nazionale
Confapi Nazionale


by Infoserv Flegrea s.a.s.

ShinyStat
HomePage HomePage